sabato 22 marzo 2008

lo stregone


lo stregone e il suo castello stregato.
lo stregone si chiama Albuch il castello,
invece,viene chiamato "Orribilus
Malignus"lo stregone si può trasformare
in gatto, falco, pipistrello, dracula e il diavolo.
lo scettro dello stregone possiede tutti i poteri più forti.se non ce l'avesse potrebbe morire.
il bastone, toglie i poteri, l'anima, alle persone che gli stanno vicino. se le persone sapessero che il bastone avesse quei poteri, la marachella non funzionerebbe e non funzionerebbe neanche se le persone avessero lo scudo "kashmi".

8 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

che cos'è lo strizzone cascmir?
malo stregone è cattivissimo?

quando saremo entrambi abbastanza morti e sconveniente sarà parlar di ciò che è bèèèlo!

Laura ha detto...

ciao ho risposto sul tuo!!!

daniela ha detto...

ciao laura questo stregone è molto misterioso,
hai inventato tutto tu?

Laura ha detto...

yes! i do!

Laura ha detto...

dany se devi andare in bagno dimmelo che me ne vado!!!!

Laura ha detto...

adri:ci vediamio oggi a casa mia a dopo!!!
Dani ti saluta mandandoti un bacio mentre ,io per i corsi, un pugno di fortuna!!!!
ciaux

Mirella ha detto...

ciao^^ questo stregone è ganzo, mi piacciono i disegni dal tratto graffiato, a me non riescono, mi vengono tutti morbidi^^

Laura ha detto...

ciao mirella, cosa intendi per morbidi??? quando aggiungi disegni avvertimi, che sono pronta a commentarli
ciao ciao