giovedì 26 giugno 2008

la mucca pazza sotto la doccia alla riscossa!!!!

La mucca Mucchy che canta facendo la doccia!!!
"blio blu blu blu... mucca alla riscossa...blio blu blu blu"
mentre canticchia stonaticcia, la ranuccia chiamata Raccia la guarda pensando
"la mia migliore amica Mucchy è diventata la mucca pazzzzzzzzzzzzza!"
in quel momento la mucca canta
"io sono....la mucca pazzzza e mi piace cantare è proprio chic.......
alla fine....dopo la doccia ....di sicuro mi usciran .....
delle bolle blu perfette........ blio blu blu blu....mucca alla riscossa
blio blu blu blu!!!!!!!!!!!".............................................

Che mucca pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

daniela ha detto...

questa mucca pazza è veramente pazza!
mi piaccciooono un sacccoo i tuoi disegni sulla carta!
dai postali ancora, sono più belli di quelli con paint, e poi il nostro nuovo scanner è un portento

Laura ha detto...

ci proverò dany!!!
ma non ti preoccupare di sicuro arriveranno molti altri disegni scannerizzati!

Mirella ha detto...

no,è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco!!!!!!!!!! bravissima^^

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

è veramente molto bello il disegno fatto a mano!
continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiii

Laura ha detto...

miry:grazie, questo disegno l'ho fatto prima su un foglio, poi l'ho scannerizzato ritoccandolo un pò

adrio:grazie, eseguirò il tuo consiglio!!!


ciao a tutti

lally ha detto...

ciao!
i disegni li trovo quasi tutti su questo sito:
www.glitter-graphics.com
nella sezione clipart-anime!!!!
quelli ke ho postato li ho trovati quasi tutti li!

Laura ha detto...

Grazie lally!!!!