giovedì 3 aprile 2008

la mia "micia"

11 commenti:

daniela ha detto...

qui micia miciaiaiaiaiaiaia
psssssss
psssssss
psssssss
muuuuuuggggggnnniiiiiii!!!!

Mirella ha detto...

KE AMOREEEEEEEEEEEEEEE! Altro ke quella strega della mia gatta!! Come si chiama?

Laura ha detto...

si chiama briciola!

Laura ha detto...

mirella: la tua gatta invece, come si chiama e perchè dici che è una strega
(metti la foto sul blog)

daniela ha detto...

ciao laura, la gatta era minuscola e nel giro di 7 mesi è cresciuta.
la mettiamo una foto più recente?
ciaoooo

Mirella ha detto...

Briciola! ke carinaaaa!!! Mi piace come nome^^ Nel mio blog ho postato la foto di quella streghetta di Agni!

Mirella ha detto...

La mia gatta è una strega perchè fa sempre danno!!! Mi rosica ifumetti e i fogli dove disegno (per questo l'ho soprannominata spillatrice) e si infila dappertutto, è una grande sfacciata, quando mangiamo vuole sempre salire sul tavolo, e dà fastidio all'altro gatto che abbiamo, che è vecchio e stanco! ke befana!!!

Laura ha detto...

anke la mia gatta ama salire sul tavolo e per farla scendere.....
ci si mettono ore: perchè ci si addormenta!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

che bella la gattina...era minuscola in quella foto!
ahahahah
ciao gattaaaaa

daniela ha detto...

ciao lauretta!!!

daniela ha detto...

ciao laura, quando metti un'altra fotina od un altro disegninooooo?????
sono impaziente!!!!