mercoledì 23 aprile 2008

Pallino vola per andare dentro una porta piena d'avventure!

questo coraggioso "gattino", chiamato Pallino,
vuole riuscire a salvare Briciola,(la gatta che è
qui sotto nella foto) da un mago che la rapita
per fare una magia (che ancora non è riuscito a fare) : addormentare la gatta, dicendo la parola
"Azalibus contrilibus a mrua" e così deve funzionare. Il mago sbaia perchè non vede bene e tutte le magie sono scritte sul suo "Librone Nero"
e quindi, quando pronuncia la magia, strano ma,
sbaglia una lettera dicendo "Azalibus contrilibus a
mrua"
(quella in rosso è pronunciata male perchè dice
controlibus)

19 commenti:

Mirella ha detto...

Ciao!!! Eccomi qui^^ grazie per il link, ke carino questo disegno e la spiegazione^^ Io adoro i gatti!!!
Un salutone^_^

Laura ha detto...

grazie! mirella

Laura ha detto...

ciao mirella, spero che ti piaccia il modo per disegnare al computer,
infatti, vorrei che tu vedessi
tutti i disegni salvati su "paint".
ho anche gimp ma non la tavoletta grafica, tu che proggramma usi
e hai la tavoletta ???

daniela ha detto...

ciao laura, finalmente un disegno nuovo!
forse dovrei fare come te, scrivere tutta la storia!!!

Mirella ha detto...

mi piacerebbe vedere i disegni che fai al pc, mi piace questo!!
Io lavoro al photoshop, paint lo usavo una volta, è molto semplice e credo vada bene per queste cose, ma penso che se avessi una tavoletta e il photoshop faresti meraviglie!!!
io ho una tavoletta grafica "scafata", una trust, costa poco, 49 euri, mi piacerebbe una wacom, che è il best delle tavolette, ma non parliamo del prezzo, che ha tre cifre...
abbinando la tavoletta al photoshop, puoi usare la penna come una matita sullo schermo, dato che il photoshop ha molti pennelli sia stile matita, sia stile pennarello, sia aerografo. ti consiglio di trovare una trust e un photoshop, anche con "altri mezzi", sono sicura che ti divertiresti un sacco!! un bacione!!

daniela ha detto...

ciao laura!!!!
baci baci!!!

Laura ha detto...

grazie mirella mi hai dato un buon indizio,sai na cosa, forze io e daniela ci compriamo......
la tavoletta grafica!lo sapevi che io
e daniela siamo sorelle e per questo ci scriviamo cose così, tanto per fare!

Grazie dani baci baci anche a te!

ciao ciao a tutte e 2!!!!!

Mirella ha detto...

cavoli, non lo immaginano!! Ke bello!! ke cosa ganza^^ Un saluto smakkoso a tutte e due^^

Laura ha detto...

grazie mirlla! mi ricordo che tu mai
detto che tuo cugino a scritto un libro dove tu hai illustrato immagini!
siete stati molto bravi (anche se non ho letto quel libro) che penso mi piaccia!
ma di che parla il libro?
e dove si può comprare soprattutto a Roma??

Laura ha detto...

e sai mirella c'è un altra cosa che ti devo dire: daniela è fidanzata con adriano cioè adriotheboss!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

spiona!
ahahahahahaahahah

andolibu camunione
janono mumumu lallalla!

ma che maggie sono quelle dei neonati?!
ahahahahaahahahahahaha
bello il cane mago!!!!!!

ahahahahhaahah

uocio uocio uocioooo

Mirella ha detto...

ma dai!!!! ke ganzo^^

Laura ha detto...

è, lo sò, siamo tutti parenti cara mirella!
ti posso dare un soprannome?, vorrei chiamarti miri!

Mirella ha detto...

ah, ke carino come soprannome^^ certo che mi puoi chiamare così ^O^

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ei e io che soprannome ho? vojo un soprannome anche io !!!!
voglio chaiamrm super figo!
ciaoooooooooooo

Mirella ha detto...

bello superfigo tutto attaccato =D

daniela ha detto...

ciao laura bella festa!
abbiamo mangiato benissimooooo!!!
ipp ipp urrà!!!

Mirella ha detto...

Ciao , salutone^O^

daniela ha detto...

ciao laura se passi da me ho messo nuova foto!